K-Drama

K-Drama in arrivo: Marzo 2024 – #K-Drama

Nuovo mese nuovi K-Drama imperdibili! Per il mese di marzo, le parole chiave sono Rom-com, Mistery e Fantasy. Siete pronti a dare un’occhiata ai nuovi titoli e vedere quali attori sono ritornati a trovarci?

WONDERFUL WORLD

wonderful world
@HanCinema

Stagioni: 1| Episodi: 14
Genere: Mistery, Thriller
Cast Principale: Kim Nam Joo, Cha Eun Woo, Im Se Mi, Kim Sang Woo
Data di uscita Disney+: 1 Marzo

Eun Soo Hyun è una professoressa di psicologia e rinomata autrice. La sua vita scorre serenamente, fin quando il destino non decide di cambiare le carte in tavola quando il suo giovane figlio muore per omicidio. A peggiorare la situazione, si aggiunge la giustizia che assolve il colpevole per insufficienza di prove. Rifiutando di piegarsi a questa situazione, decide di vendicare suo figlio senza l’aiuto della legge: tuttavia, mentre cerca di fare giustizia per se stessa, finisce per aiutare persone stanno vivendo situazioni simili al suo caso.

QUEEN OF TEARS

queen of tears k-drama
@HanCinema

Stagioni: 1| Episodi: 16
Genere: Commedia Romantica
Cast Principale: Kim Soo Hyun, Kim Ji Won, Park Sung Hoon, Kwak Dong Yeon, Lee Joo Bin
Data di uscita Netflix: 9 Marzo

Questo k-drama raccontata la storia d’amore “miracolosa” della coppia sposata Baek Hyun-Woo (Kim Soo-Hyun) e Hong Hae-In (Kim Ji-Won).

Baek Hyun-Woo lavora come direttore legale per il conglomerato Queens Group ed è la persona di maggior successo proveniente dal villaggio natale di Yongdu-ri. Hyun-woo è l’orgoglio di quel villaggio anche perché è sposato con Hong Hae-In, figlia ereditiera della famiglia che possiede il Queens Group, conosciuta come la “Regina Arrogante“.

MIDNIGHT PHOTO STUDIO

midnight photo studio k-drama
@HanCinema

Stagioni: 1| Episodi: 16
Genere: Romance, Fantasy
Cast Principale: Kwon Nara, Joo Won, Yoo In Soo, Eum Moon Suk
Data di uscita Viki: 11 Marzo

Seo Ki Joo (Joo Won) è un fotografo e gestisce un piccolo studio fotografico. Questo studio, però, ha una particolarità: i suoi clienti sono solo fantasmi! La storia di Ki Joo si interseca con quella di Han Bom (Kwon Na-ra), una giovane e appassionata avvocatessa, intollerante verso le ingiustizie, che per una strana serie di vicissitudini finisce per entrare in società con Ki Joo.

I due protagonisti gestiscono lo studio insieme all’Assistant manager Go, incaricato di portare nuovi clienti-fantasma, e Baek Nam Gu, una sorta di tutto fare.

CHICKEN NUGGET

chicken nugget k-drama
@HanCinema

Stagioni: 1| Episodi: 12
Genere: Commedia
Cast Principale: Ryu Seung Ryong, Ahn Jae Hong, Kim Yoo Jung
Data di uscita Netflix: 15 Marzo

Basato sul webcomic “Dakgangjeong” di Park Ji-Dok, il k-drama racconta di Choi Sun-Man (Ryu Seung-Ryong), il gestore di una piccola azienda produttrice di macchinari, di Go Baek-Joong (Ahn Jae-Hong), che lavora lì come stagista, e di Choi Min-A (Kim Yoo-Jung), figlia del capo e crush di Baek-Joong.

Un giorno, una macchina viene consegnata all’ufficio della loro azienda. Choi Sun-Man e Go Baek-Joong presumono che il dispositivo sia stato inviato da PhD per semplificare il loro lavoro ma…quando Min-A che stava andando a consegnare del pollo fritto al padre decide di entrare nella macchina si trasforma in un pezzo di pollo fritto.

Riusciranno a far tornare Min-a umana e a capire quale segreto si cela dietro quel macchinario misterioso?

LET ME GRAB YOU BY THE COLLAR

let me grab you by the collar k-drama
@HanCinema

Stagioni: 1| Episodi: 16
Genere: Mistery, Thriller
Cast Principale: Kim Ha Neul, Yeon Woo Jin, Jang Seung Jo, Han Chae Ah
Data di uscita: 18 Marzo

Basato sul romanzo web “Oanyu: Myeoksal Hanbeon Jabhibshida” di Nyureoki, questo k-drama racconta la storia della giornalista investigativa Seo Jung-Won (Kim Ha-Neul) che conduce un programma televisivo, “Facciamoci prendere per il colletto“, in cui denuncia tutti i tipi di azioni illecite.

Con le sue osservazioni schiette e sarcastiche, ha conquistato il cuore del grande pubblico. Tuttavia, la situazione cambia quando viene accusata di omicidio. Nella vita privata è sposata con Seol Woo-Jae, ma il suo matrimonio non è cosi perfetto come lei crede. Suo marito frequenta un altra donna che improvvisamente muore e lei diventa sospettata principale del caso.

Unendosi al detective Kim Tae Hyun, scoprirà la verità e riuscirà ad essere scagionata?

HIDE

hide k-drama
@HanCinema

Stagioni: 1| Episodi: 12
Genere: Mistery, Thriller
Cast Principale: Lee Bo Young, Lee Chung Ah, Lee Moo Saeng, Lee Min Jae
Data di uscita: 23 Marzo

La vita matrimoniale mette a dura prova Na Moon Young quando suo marito scompare improvvisamente e tutto intorno a lei è circondato da una nebbia fitta di mistero. Il caso del marito scomparso alla fine svela segreti ancora più oscuri sulle persone intorno a lei.

BEAUTY AND THE DEVOTED

beauty and the devoted
@HanCinema

Stagioni: 1| Episodi: 50
Genere: Family romance
Cast Principale: Im Soo Hyang, Lee Seol Ah, Ji Hyun Woo, Moon Seong Hyun
Data di uscita: 23 Marzo

Questa storia d’amore melodrammatica parla di un’attrice con una carriera in crisi e di un produttore amatoriale che per attutire il colpo resta al suo fianco e la aiuta a rialzarsi dal fondo perché la ama, e delle dinamiche familiari che si sviluppano nel corso degli episodi.

Quale k-drama vi ispira di più? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *