Categorie
Recensioni

The Heirs – Recensione

Titolo: The Heirs (상속자들)
Dove vederlo: Viki
Episodi: 20
Anno: 2013
Genere: Commedia romantica, Idol drama
Attori principali: Lee Min Ho, Park Shin Hye, Kim Woo Bin
Voto: 8.5

Trama

Eredi:”Colui che indossa la corona deve sopportarne anche il peso.” 
Kim Tan è l’erede dell’Empire Group, un conglomerato imprenditoriale, ma vive all’ombra del fratello maggiore che ne dirige l’azienda. Nonostante sia già fidanzato con un ereditiera di Hotel, Kim tan conoscerà Cha Eun Sang, la figlia della governante di famiglia e non potrà fare a meno di innamorarsi di lei. Eun Sang ed il suo migliore amico Yoon Chan Young, figlio del segretario dell’Empire Group, non hanno vissuto agiatamente ma si ritrovano, a causa del lavoro dei rispettivi genitori a trovarsi coinvolti nelle vite degli eredi. Inoltre, Eun Sang si troverà immischiata in un triangolo amoroso, insieme a Tan ed al suo ex migliore amico Choi Young do. Una storia d’amore tra ricchi e poveri, sarà davvero possibile?

Commento

L’unico rimorso è non averlo visto prima! Un Drama scolastico con la D maiuscola. Lee minho e Kim Woo bin perfetti nei rispettivi ruoli. Mi sono emozionata in ogni episodio, le ost stupende, la chimica fra Lee Min Ho e Park Shin Hye incredibile. Solo a ripensarci il cuore sussulta! Da vedere assolutamente!

A cura di Rachel Sonnino

Una risposta su “The Heirs – Recensione”

Fantastico dramma… attori straordinari con una chimica fra LMH e PSH eccellente. Ogni tanto me lo rivedo. Deve essere messo nella lista dei drammi da vedere. Mi emoziona molto…un grande amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.