K-Drama K-Gift

K-Drama doppiati e dove trovarli

Buongiorno, followers di Mondo Coreano. Sedetevi comodi, stiamo per iniziare una nuova sessione de “Il confessionale di Mondo Coreano“.

Oggi, ognuno di noi porterà al cerchio un piccolo segreto che tiene nascosto: inizia l’autrice dell’articolo.

Bene, come dire? Dopo l’ultima live di Jungkook… Sì, quella dove si è addormentato davanti la telecamera, proprio quella… Ho deciso che siamo ufficialmente fidanzati perché questa relazione para-sociale va avanti da ormai troppo tempo.

PER LA POLIZIA DEL K-POP

Per ragioni legali: sto scherzando! Vi prego, non venitemi a cercare a casa. Sono un’Army buona, sono OT7 e non provo altro che affetto per quei sette simpaticoni!

Ecco, ora che mi sono tolta questo peso: sento qualcuno dal fondo della sala dire qualcosa… Aspettate, cos’è che dice? Che non riesce a guardare K-Drama perché non sa bene l’inglese e quindi fa fatica a stare dietro ai sottotitoli?

Ma non c’è problema, non c’è motivo di tenere questi segreti! Mondo Coreano è proprio qui per questo!

Al link che troverete in fondo all’articolo, troverete una lista – sì, come al solito, sempre in aggiornamento – con tutti i K-Drama doppiati in italiano: in questo modo, anche voi potrete partecipare alle conversazioni a tema K-Drama senza sentirvi esclusi!

Abbiamo cercato di sondare tutte le principali piattaforme, quindi prevalentemente troverete contenuti disponibili su Disney+ e Netflix, ma stiamo facendo ulteriori ricerche su altre piattaforme: stay tuned!

Direi che anche questo problema è stato risolto: qualcun altro vuole dire il proprio segreto? No?

Allora, alla prossima!

Scopri di più sull'autore dell'articolo...

Eterna Sagittario, è capitata in questo mondo per sbaglio e non ne è più uscita, riscoprendo se stessa e ciò che la circonda. Un giorno sì e l’altro pure sogna di scappare in Corea: probabilmente lo farà molto presto. Il suo motto preferito è: 시작이 반이다, “l’inizio è la metà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *