Korea

La primavera a Seoul

Un’altra stagione è passata, un’altra ne è arrivata… E noi non siamo ancora andati in Corea.

Lo so, lo so. Avete ragione. Non se ne può più: tutti ormai in vacanza e noi l’unico momento di pausa che possiamo permetterci è il K-Drama time a fine giornata.

Che sofferenza.

Ma non facciamoci prendere dall’angoscia, sappiate che presto (magari molto presto, chi lo sa…) arriverà anche il nostro momento e recupereremo tutto il tempo passato a sfogliare foto su foto e sognare ad occhi aperti il giorno in cui avremmo avuto davanti a noi il Gyeongbokgung Palace, le strette vie di Itaewon o gli altissimi grattacieli di Gangnam!

In attesa che arrivi il nostro momento, rincuoriamoci tutti insieme con questi nuovi sfondi a tema primavera che arrivano direttamente da Seoul: non pensate anche voi che la fioritura dei ciliegi sia assolutamente poetica?

Sembra tutto così candido, come se il tempo si fermasse per qualche istante ad ammirarne la bellezza e consentisse a tutti di prendere un grosso respiro prima di tornare al palli-palli delle nostre vite.

Wow, non credevo di poter essere così poetica: magari ci scrivo su un libro, che dite?

Volevo ringraziare personalmente Elisabetta e Sara, mie care amiche che ci fanno sognare la Corea anche quando siamo lontani, portandoci con loro attraverso queste foto magnifiche!

Grazie a Elisabetta e Sara da parte di tutta la community di Mondo Coreano!

Quindi, cosa aspettate? Cliccate il pulsante qui sopra e non dimenticate di condividere gli sfondi su Instagram e di taggare @mondo_coreano!

A presto!

Scopri di più sull'autore dell'articolo...

Appassionata di tutto ciò che riguarda la Corea del Sud, nel Novembre del 2020 ho fondato Mondo Coreano. Amante dei K-Drama, della musica (anche in questo caso, coreana), passo la maggior parte del mio tempo libero a creare e sperimentare nuove cose per la Community!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *